giulia-allegri

giulia allegri

Eidos Trainer

PILATES®
GYROTONIC®
PANCAFIT®

NEL 2008 consegue il brevetto di COVATECH® PILATES® Teacher presso il centro di Anna Maria Cova a Milano e nel 2012 si certifica Teacher di GYROTONIC®.

La sua formazione artistica e professionale inizia con il diploma di ballerina classica conseguito nel 1995 presso l’ Accademia Così Stefanescu.

Successivamente è ballerina nei corpi di ballo del Balletto Classico di Cosi Stefanescu, Compagnia Operetta Corrado Abbati, Compagnia Wiebe Moeyes, e nel 2006 collabora con l’ensemble EidosDanza come ballerina contemporanea.

Nel 2008 consegue il brevetto di insegnate COVATECH® PILATES® e inizia a collaborare con Eidos come insegnante di PILATES® e MATWORK. Dal 2009 a oggi partecipa a molti aggiornamenti su varie patologie quali ernie, discoartrosi, spondilolisi, spondilite anchilosante, fibromialgia, fascite plantare, ginocchio, scoliosi e studio del cammino.

Dal 2010 diventa socia del Centro Studi Danza Eidos.
Nel 2012 amplia la sua formazione prendendo il brevetto di GYROTONIC® Level 1 Foundation Teacher.

L’anno dopo consegue il brevetto “Pink Ribbon Program”, specializzazione in riabilitazione post operatoria per il cancro al seno” (metodo Stott). Lo stesso anno frequenta l’aggiornamento COVATECH® su gravidanza e post-gravidanza.

Nel 2014 partecipa a diversi workshops sul MATWORK (Stott Pilates) all’aggiornamento sulla malattia Parkinsons (COVATECH®)
e l’aggiornamento “Principles in the context of osteopathy”
di GYROTONIC®.

Nel 2015 partecipa al workshop Alan Herdman “Pilates per scoliosi” e nel 2019 partecipa al corso “Breathing course experience” con Juliu Horvath.

Sempre nel 2015 consegue il brevetto di Jumping-Stretching Board.

Nel 2017 diventa trainer di Gyrokinesis®.

A giugno 2018 diventa istruttrice Pancafit di primo livello con il corso “ Riequilibrio posturale attraverso un approccio globale” del Metodo Raggi.

Nello stesso anno consegue il brevetto per diventare formatrice pre-trainer del metodo Gyrotonic, e nel 2019 finisce la sua formazione di istruttrice del metodo Garuda “Foundation Barre”.

insegnante pilates®

Non Esitare a Contattarmi.
Compila il modulo!

Termini e Condizioni

Ai sensi dell’art.13 del GDPR 679/2016 si informa che i dati che ci verranno forniti tramite la compilazione di questo form saranno trattati da EIDOS DANZA S.S.D SRL per dare riscontro alle vostre richieste. Si precisa che il Form non è destinato a visitatori di età inferiore a 16 anni o che non siano maggiorenni nella loro giurisdizione di residenza. Se non conformi ai requisiti anagrafici specificati, non inserire i propri dati personali nel Form. CONTINUA

Orari Segreteria

Dal lunedì al venerdì
dalle ore 10:30 alle 12:30 e dalle ore 15:30 alle ore 20:00

Orari Apertura Sede

Dal lunedì al venerdì
dalle ore 8:00 alle 21:00  | Sabato dalle 8:30 alle ore 17:00